Per favorire lo sviluppo e l'interesse alla pratica della meditazione Ankur Yoga organizza delle serate aperte a tutti in cui si potranno sperimentare la tecniche meditative da noi proposte . In genere si comincia con una danza e un canto (Kirtan) che preparano a quello che sarà poi il momento meditativo.
Il tutto dura all'incira un'ora e a seguito saranno proposte alcune letture ispiranti di maestri spirituali come Shri Shri Anandamurti .
In certe occasioni potrebbero essere presenti anche delle monache o monaci tantrici che daranno un valore aggiunto con la loro presenza e che condivideranno con noi alcune esperienze o argomenti di discussione.
​
Vogliamo che questo sia un posto in cui la gente può sentirsi libera di prendersi cura di sè in tutto il suo essere compreso quello spirituale percui non ci sono restrizioni di credo o altro.
Qui siamo tutti fratelli in cammino.
Naturalmente le serate sono gratuite e vengono offerte esclusivamente come servizio per il benessere spirituale della collettività.
​
Di seguito potrete trovare le date in cui ci incontreremo che generalmente cadono con l'ultimo giovedì o venerdì del mese. Per una questione di spazi è preferibile avvisare in anticipo della presenza chiamandoci o inviando una e-mail. Toverete tutto il necessario nella sezione "Contatti " del menù.
Nel frattempo ti lasciamo con un Kiirtan del nostro Satyavrata per rimanere sempre nel flusso!
​
#diffondiamolafelicita #conilkiirtan
​