Abbiamo scelto di studiare e approfondire il percorso yogico e olistico come percorso di autorealizzazione e di evoluzione. Questo tipo di scelta ci ha portati necessariamente a scegliere uno sfondo pedagogico in cui si esprimesse l'essere umano in ogni sua età e per i suoi valori etici e rivolti alla persona abbiamo scelto il Neoumanesimo di Shrii Shrii Anandamurti. Ogni progetto, percorso, seminario o singolo incontro vegono costruiti chiedendoci la progettualità educativa alla base e scegliendo quegli strumenti educativi, o pensieri che riteniamo in linea con il filone neoumanista.
Questo avviene non solo per i progetti o percorsi rivolti a genitori e bambini, ma anche nei percorsi per adulti, coppie o anziani.
Ogni individuo viene considerato nella sua unicità e nella sua specifica autorealizzazione.
Ogni individuo viene supportato per rivolgersi alla propria autorealizzazione e armonia.
Il lavoro pedagogico viene costantemente rivalutato, studiato e ripensato attraverso una ricerca continua sul campo rifacendosi a strumenti e tecniche avanzate e idonee ad ogni individuo.
Vedendo la pedagogia in chiave olistica un percorso genitoriale diventa un momento di crescita per tutti i componenti della famiglia e un percorso di yoga diventa l'opportunità per entrare in contatto con le proprie emozioni e con il proprio vivere nel mondo.
Tutti devono essere responsabili della propria evoluzione e la pedagogia può dare i giusti percorsi pensati per iniziare ad avere cura di sè nel migliore dei modi possibili.
​
Ci rivolgiamo con i nostri percorsi a singoli, gruppi, enti, scuole e altro.
​