top of page

Nuova anno.. nuova energia

Ogni inizio d'anno porta con sè tanta voglia di novità, nuovi propositi e voglia di migliorarsi. Anche la nostra associazione ha avuto un grande cambiamento: una nuova sede per tutte le nostre attività! L'inaugurazione è stata davvero una serata magica in cui si sono unite persone da strade e vite davvero diverse. Chi da anni pratica yoga, chi ha fatto dello yoga la sua vita, chi è da poco che pratica, ma già si sente a casa.

Le novità per il 2018 saranno davvero tante, Ankur Yoga continuerà a proporre i corsi di Yoga Consapevole per avvicinarci al Rajadhiraja Yoga, le Meditazioni Collettive aperte a tutti, le serate di Campane Rigenerative per esplorare in noi la potenza del suono e prendere consapevolezza del nostro percorso di vita e i corsi dedicati ai bambini. Da Febbraio inoltre sarà presente in 4 scuole (infanzia e primaria) del territorio di Zevio per promuovere gratuitamente lo yoga come possibilità di rafforzare le capacità intuitive e relazionali. Una nostra volontaria si sta inoltre organizzando per poter partire come volontaria in Thailandia e un'altra sta iniziando il percorso di approfondimento delle Scienze Intuitive secondo Shrii Shrii Anandamurti (www.yogisacademy.org) per poter poi essere attiva nella diffusione del suo pensiero e del Neoumanesimo.

Avremo nel corso dell'anno la partecipazione di molti monaci e monache di tradizione tantrica quindi rimanete sempre aggiornati! Inviando una mail alla segreteria (ankuryogaitalia@gmail.com) potrete richiedere di essere iscritti in un broadcast su whatsapp che vi terrà aggiornati sulle varie proposte dedicate ai soci. Essere socio di Ankur Yoga significa dedicare tempo di qualità alla propria vita e iniziare il percorso per trovare la vera felicità!

Vi aspettiamo davvero a braccia aperte e se sei un operatore olistico, specialista dell'educazione o altra associazione non esitare a contattarci per collaborare con noi e proporre le tue attività. La rete tra associazioni e persone è fondamentale e lo dimostra ciò che facciamo con Mamagea portando ciò che siamo nel momento della gravidanza.

Augurandovi e augurandoci un 2018 davvero ricco di novità vi salutiamo e continuate a... #diffonderelafelicità!!!


Post recenti
Archivio
Seguici
  • YouTube Social  Icon
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page