Basta davvero poco per essere volontari nel diffondere la felicità!

VOLONTARIO PER...

#diffonderelafelicità

La nostra Parola Chiave?

#diffonderelafelicità

se vuoi anche tu partecipare alle nostre attività

Cristina Basile

20180219CristinaBasile28 (1)_edited.jpg

LA NOSTRA INSEGNANTE DI IPOPRESSIVA E MOVIMENTO IN GRAVIDANZA

Ciao mi chiamo Cristina, sono un personal trainer e insegnante specializzata nella ginnastica Ipopressiva e nell'allenamento con gli elastici ad anello.

Queste alcune delle attività che propongo:

 

Corso MOVIMENTO IN GRAVIDANZA 

Sei in attesa e hai voglia di dedicarti del tempo in compagnia di altre future mamme  ? 

Allora ti aspetto al corso movimento in gravidanza dove faremo esercizi di:

  • tonificazione totalbody per rinforzare gambe braccia e addominali e migliorare la circolazione delle gambe e del bacino,

  • mobilità per ridurre i classici dolori articolari e muscolari dovuti alla gravidanza

  •  respirazione per rilassare la mente, il pavimento pelvico e per apportare più ossigeno ai tessuti.

 

Corso di GINNASTICA IPOPRESSIVA 

Si lavora sulla consapevolezza del proprio corpo in particolar modo sulla respirazione sul pavimento pelvico e sulla postura  3 elementi che dipendono l'uno dall'altro.

È quindi adatta a tutte le donne che a causa del parto o della  menopausa hanno perso l'equilibrio tra i 3  elementi citati prima.


Ti aspetto a uno dei miei corsi!
A Presto, Cristina.

Ciao,
Sono Michele insegnante e studente di yoga.

Lo Yoga mette alla prova corpo e mente, mi ha aiutato a realizzare i miei obbiettivi a lungo termine. La pratica costante mi sta aiutando a costruire delle basi solide incrementando la mia capacità emotiva, fisica e psichica. Nell’Ashtanga Yoga la meditazione sta nel movimento associato al respiro e allo sguardo: questa triade è in grado di portare al momento presente e allenare la mente a farlo anche fuori del tappetino.

ASHTANGA VINYASA YOGA, cos'è?

“Il seme dello yoga si manifesta diversamente. In ciascuna persona.”

È un processo di pulizia graduale e trasformazione psicofisica, la pratica viene insegnata e trasmessa all'allievo a step by step in maniera singolare in modo tale che esso possa apprenderla con i propri tempi e in base alle proprie necessità. 

Durante il processo di trasformazione e purificazione verrà imparata la prima serie (yoga chikitsa) una sequenza di Asana (posizioni) correlate tra loro dal respiro controllato al fine di costruire una pratica completa e funzionale dove la meditazione è strettamente correlata al movimento del respiro stesso portando così l'attenzione all'interno del proprio corpo.

Il cambiamento non è solo fisico e mentale ma è viscerale e riesce a diventare parte integrante di noi stessi generando forza e stamina. Tutti sono adatti a questo tipo di yoga In quanto è lo yoga che si adatta a te e non il contrario. Questo è il metodo tradizionale dello stile tipico della cittadina di Mysore, Kovolam.
 

Amo la pratica e non smetterò mai di praticarla e di divulgarla!
Se vuoi partecipare creare il tuo percorso personalizzato, contattaci!

A presto, Michele

Michele Tripodi

Insegnate e studente di 
ASHTANGA VINYASA YOGA

Cattura.JPG

Jassi Godi

20180219CristinaBasile28 (1)_edited.jpg

la nostra esperta in aromaterapia

Ciao!

Mi chiamo Jassy sono una consulente di oli Essenziali DōTERRA.

Ho scoperto gli oli Essenziali circa tre anni fa, quando hanno iniziato a far parte della mia quotidianità e della mia famiglia.

Grazie all’utilizzo di questi oli ho ottenuto un grande cambiamento che ha permesso di migliorare la mia mente, il mio corpo e la mia meditazione.

Vi spiego ora in cosa consiste il mio lavoro e il vostro percorso con me!

 

Gli Oli Essenziali sono un potente mezzo per aiutare la nostra mente, il nostro corpo e le nostre emozioni ad affrontare un cambiamento facile o difficile che sia. Insieme creeremo un percorso ad hoc, e con il mio aiuto sceglieremo  gli oli essenziali che più si adattano, ai tuoi obbiettivi alla tua condizione e alla tua quotidianità.

Si tratterà di un vero e proprio percorso, entreremo nello specifico nella dinamica presente nella tua vita,  che può portare difficoltà fisiche e/o emotive e attraverso protocolli di uso topico, olfattivo e alimentare andiamo a cercare di ristabilire l’equilibrio mancante.

Alimentare? si anche alimentare, perché la purezza degli oli essenziali DōTERRA rendono gli oli alimentari.

Gli oli essenziali CPTG (Certified Pure Tested Grade) di DōTERRA sono composti puri, naturali e aromatici, estratti meticolosamente dalle piante. Essi non contengono additivi o ingredienti artificiali, che diluirebbero i loro principi attivi, né agenti contaminanti quali pesticidi o altri residui chimici. Grazie all’avanzamento tecnologico e all’incremento della qualità, della potenza e della sicurezza, gli oli essenziali sono oggi più accessibili e facili da usare nella vita di tutti i giorni.

Grazie a questo certificato possiamo agire addirittura in moltissimi modi, aiutando il nostro corpo prezioso a trovare un equilibrio.

Ti aspetto!

A presto, Jassi